Beruatto: "Spezia grandissima società. D'Angelo? L'ho trovato ringiovanito"

Triplice conferenza stampa di presentazione in casa Spezia con protagonisti Pietro Beruatto, Antonio Candela e Leonardo Loria.
Queste le parole dell'ex laterale di Pisa e Sampdoria raccolte da CittadellaSpezia:
“Lo Spezia è una società prestigiosa. Ho avuto il piacere di giocare qui da avversario tante volte, il tifo e lo stadio sono incredibili. Non c’è molto da dire, lo Spezia è una grandissima società e quando ti chiama fatichi a rifiutare. Qui l’impatto è stato positivo. Sono arrivato e conoscevo molti ragazzi, mi sono ambientato subito. Mi sembra di essere qui da anni.
D'Angelo? Ho passato due anni con il mister, ritrovarlo alla Spezia è stato veramente bello. L’ho visto più giovane (ride, ndr). A livello di gioco sicuramente è simile a come l’avevo lasciato, magari testando con giocatori come Esposito avremo già il pallino del gioco tra i suoi piedi. Qualcosa di diverso l’ho trovato.
Le difficoltà con la Sampdoria? Ho la mia carriera e ho sempre dato il massimo. Parlare dopo è facile, ma l’importante è portare a casa sempre qualcosa da tutte le esperienze che si fanno, non ho rimpianti in nulla”.
