Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Megelaitis: "A Rimini situazione disastrosa. Chi è rimasto non so come faccia"

Megelaitis: "A Rimini situazione disastrosa. Chi è rimasto non so come faccia"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:04Serie C
di Tommaso Maschio

Una situazione disastrosa e mi dispiace per i ragazzi che sono rimasti lì, non so come fanno. Queste cose non dovrebbero mai succedere, non ci dormivo la notte, non si capiva niente”. Il centrocampista Linas Megelaitis, fresco di approdo al Perugia, è tornato a parlare della sua esperienza al Rimini ‘scattando’ una foto impietosa di quanto succede in casa romagnola.

“Non ci si poteva nemmeno allenare. Sono contento perché sono riuscito a liberarmi da una situazione disastrosa e sono tornato in campo”, prosegue il lituano come riporta Il Resto del Carlino dicendosi dispiaciuto per quanti sono invece rimasti in biancorosso.

Sempre dalle colonne del quotidiano si leggono le parole di un altro ex riminese come Christian Langella, approdato in estate al Cosenza: “Non è stato un mese facile perché il Rimini ha continuamente cambiato le carte in tavola. - prosegue il centrocampista - Da parte mia però non c’è stato nessun dubbio fin dal primo momento. Ho dato la mia disponibilità al trasferimento”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile