Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Gatti: "Emozione pazzesca. Volevamo essere primi, giochiamo per quello"

Juventus, Gatti: "Emozione pazzesca. Volevamo essere primi, giochiamo per quello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 dicembre 2023, 23:04Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il difensore della Juventus Federico Gatti ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria esterna contro il Monza arrivata con un suo gol nel finale.

Racconti gli ultimi minuti?
"Un 'emozione pazzesca segnare un gol così importante. Prima della partita ci eravamo detti che volevamo essere primi. Dispiace pe il gol preso, poi ci siamo rifatti e sono 3 punti che pesano tantissimo".

Volete dunque essere primi?
"Giochiamo per quello. Loro sono una squadra tosta, avevamo fatto 0 punti con loro l'anno scorso e stasera è una vittoria fondamentale".

Ti vogliono tutti bene.
"Io vivo per loro, sono disposto a mettere da parte tutto. Sono contento che mi ripaghino con questo, sono la mia seconda famiglia".

Dopo l'errore su Gytkjaer l'anno scorso, si chiude un cerchio?
"Il duro lavoro paga sempre. L'anno scorso avevo sbagliato, mi è servito per lavorare ancora più duramente"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile