Juventus, il dg Comolli ad Harvard: "Far parte del programma ECA è un privilegio"

Damien Comolli, direttore generale della Juventus, negli ultimi giorni è stato presenza fissa ad Harvard, rinomatissima università privata degli Stati Uniti d'America e situata a Cambridge, nel Massachusetts.
Il motivo lo ha spiegato lo stesso dirigente della Juventus tramite un post social: "Mi sento privilegiato a far parte del programma di Leadership esecutiva dell'ECA alla Harvard Business School per i prossimi mesi. Sostare nel campus di Harvard è stata una fantastica esperienza, ho potuto ascoltare e imparare da alcuni dei più riconosciuti professori del pianeta. Per me poter studiare in una delle più prestigiose università negli Stati Uniti è sempre stato un sogno, per il quale non sono neanche andato vicino ad avere un'opportunità quando ero più giovane. Non ho mai mollato il mio sogno e adesso sta avverandosi".
Prosegue e conclude Comolli nel suo post social: "Non importa quale posizione e quale lavoro facciano le persone, c'è sempre spazio per imparare, per la formazione e per migliorare. Così come per continuare a sognare. Questo è stato e rimarrà il mio approccio alla leadership. Il tempo speso alla Harvard Business School in questa settimana è una conferma, anzi di più, è stato aprire gli occhi su quanto ho ancora da imparare. Ed è una notizia fantastica!".
