Comolli su Kolo Muani: "Vlahovic e Jonathan David molto bravi, siamo già contenti così"

Damien Comolli, direttore generale della Juventus, è intervenuto a Onze Mondial dopo il sorteggio di Champions per parlare anche della situazione di Randal Kolo Muani. Queste le sue dichiarazioni:
"Abbiamo parlato con il PSG, ma non siamo andati oltre le chiacchiere. Non so cosa succederà. Da qui a lunedì può succedere di tutto. Dobbiamo fare molta attenzione ai nostri soldi, soprattutto per le regole del fair play finanziario. Sappiamo che avremo problemi con i conti nel 2025/26 e soprattutto nel 2026/27, quindi dobbiamo stare attenti a come spendiamo ogni singolo euro. Randal o altri attaccanti forti costano un sacco. Ne abbiamo già due molto bravi. Dusan Vlahovic resta con noi, anche se i giornali dicevano il contrario, e siamo molto contenti di aver preso Jonathan David dal Lille, che non ci è costato niente. Con questi due siamo contenti così".
Intanto la Juve valuta anche altri profili
Quando mancano ormai pochi giorni alla fine del mercato in Italia, la Juventus è obbligata a valutare anche delle alternative a Randal Kolo Muani. Non si è ancora sbloccata la trattativa per l'attaccante francese del PSG, per cui non c'è l'accordo definitivo, e, secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri stanno sondando Nicolas Jackson del Chelsea. Sono già stati avviati i contatti con i Blues, ma il Bayern Monaco, che si è mosso per tempo resta avanti.
