Addio a Giorgio Armani. Anche ADL alla camera ardente: "Campione di grande generosità”

Secondo giorno di apertura della camera ardente di Giorgio Armani, allestita all'Armani Teatro di via Bergognone a Milano. Anche oggi sono tantissime questa le persone in coda per rendere omaggio al re della moda. Nel primo giorno di apertura, ieri, sono state oltre seimila le visite. La camera ardente sarà aperta fino alle 18 di oggi, mentre i funerali si terranno domani in forma privata.
Giorgio Armani "era un campione di grande generosità. Amava e rispettava le persone e le persone gli stanno dimostrando il suo amore". Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, arrivando assieme alla moglie alla camera ardente per Giorgio Armani, a Milano. Una camera ardente allestita negli spazi del Teatro Armani che definisce "una messa in scena di livello che lo rappresenta in tutto", le parole riportate dall'edizione on line di Repubblica.
"Vivevo vicino a lui a Pantelleria, era un grande che ha dato molto all'Italia ed è rimasto un vero italiano". Lo ha detto l'ex calciatore Marco Tardelli, arrivando alla camera ardente, assieme alla compagna Myrta Merlino. "Era un uomo fantastico, generoso e sereno - ha sottolineato - non si era montato la testa".
