Juventus, per L'Equipe Comolli si è fatto molti nemici in estate: uno è Nasser Al-Khelaïfi

Il mancato arrivo di Randal Kolo Muani alla Juventus ha scatenato reazioni molto diverse e secondo L'Equipe, il modo di agire di Damien Comolli gli avrebbe creato molti nemici: uno di questi, scrive il quotidiano francese, è il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaïfi. L'attaccante francese è poi approdato al Tottenham.
Secondo L’Équipe, la proposta della Juventus sembrava quasi un colpo sicuro. Un prestito oneroso da 30 milioni di euro con ulteriori bonus legati alla qualificazione in Champions League. Questo tipo di offerta avrebbe permesso ai bianconeri di consolidare la loro rosa con uno degli attaccanti più promettenti d’Europa, senza svuotare del tutto le casse.
Tutto andava nella direzione di una rapida conclusione, ma la trattativa si è complicata all'ultimo momento. Pare che Damien Comolli, il nuovo dg della Vecchia Signora, abbia nuovamente modificato l'offerta quando si andava verso la fumata bianca, una manovra non accolta con piacere dal PSG e in particolare dal presidente del club Al-Khelaïfi.
