Juventus, intreccio col Napoli? Possibile Milinkovic-Savic con Vicario in azzurro
Il "Dibu" Martinez difficilmente arriverà alla Juventus. È notizia di Sport Mediaset, che nelle ultime ore ha confermato quanto sia improbabile ormai lo sbarco del portiere argentino vicecampione del Mondo e di proprietà dell'Aston Villa, con il quale erano stati riallacciati i contatti dopo il Mondiale. Richieste altissime da parte dell'entourage del giocatore (33 anni) e del club inglese, quindi il club bianconero ha cambiato piani per sostituire Michele Di Gregorio tra i pali.
Chi resta
Tra i nomi possibili per gli uomini di mercato bianconeri è sicuramente Guglielmo Vicario, non convocato per la tournée estiva del Tottenham e in uscita: c'è un interesse della Juventus e del Napoli, così come di una squadra di Premier League. Ma proprio con gli azzurri potrebbe andare in scena un intreccio di mercato clamoroso.
Uno dentro, l'altro fuori
Con Vicario in maglia azzurra, alla corte di Max Allegri, Vanja Milinkovic-Savic saluterebbe sicuramente il club campano ed è uno dei portieri fortemente valutati dalla Vecchia Signora. Il sogno nel cassetto sarebbe di mettere le mani su Marco Carnesecchi, che però ha un costo eccessivo e l'Atalanta di Sarri non vorrebbe privarsene. Inoltre, il numero uno della Dea ha un contratto valido fino all'estate del 2028.






