Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'ex arbitro Bertini a RFV: "Irrati perfetto per la finale. Sorrido per le lamentele da Milano"

L'ex arbitro Bertini a RFV: "Irrati perfetto per la finale. Sorrido per le lamentele da Milano"TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 maggio 2023, 07:19Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

L'ex arbitro Paolo Bertini è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare della classe arbitrale che scenderà in campo domani per l finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Roma: "Irrati ha le qualità per arbitrare, nonostante ci sia del decadimento in questa classe. Mi fanno un po' sorridere le lamentele che vengono da Milano, è solo per mettere le mani avanti".

Come presenterebbe ai calciatori un arbitro esperto come Irrati?
"Non lo presenterei, direi di non considerare l'arbitro. Devono solo di pensare a giocare, perché ad arbitrare ci penserà Irrati".

Di Mazzoleni al Var che ne pensa?
"Ormai anche lui è sempre al Var. È un arbitro di esperienza, mastica la Serie A da tantissimo tempo. Io comunque non penserei a questo ma mi concentrerei sulla partita che domani sarà bellissima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile