Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La griglia Scudetto di Totò Di Natale: "Che squadra il Napoli, ma si guardi da Inter e Milan"

La griglia Scudetto di Totò Di Natale: "Che squadra il Napoli, ma si guardi da Inter e Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 21:30Serie A
di Daniele Najjar

L'ex attaccante Antonio Di Natale ha rilasciato una intervista a La Gazzetta dello Sport ed ha fatto la sua personale griglia di partenza per la prossima lotta Scudetto: "Chi ha vinto lo scudetto resta favorito" - le sue parole - ", ma il Napoli ha messo su una gran bella squadra, anche se dovrà guardarsi da Inter e Milan".

Fra le squadre nelle quali l'ex numero '10' ha lasciato grandi ricordi c'è, forse in vetta, l'Udinese. Oggi in mano a Kosta Runjaic, a detta di Totò i bianconeri possono puntare ad alzare ancora l'asticella rispetto al pur buon campionato disputato nel 2024/25: "Se seguo ancora l'Udinese? Certo. Sono sempre legatissimo a Gianpaolo Pozzo e penso possano fare bene, anche meglio dello scorso anno".

Di Natale per il prossimo futuro penserà alla nuova avventura alla Scafatese, dove sarà il club manager della squadra. Voluto dall’imprenditore agricolo Felice Romano, ha dichiarato al riguardo: "Adoro le sfide, sono uno partito da zero. E voglio fare il dirigente".

Nel corso della sua carriera da professionista, Antonio Di Natale ha realizzato 209 reti in Serie A, piazzandosi al sesto posto nella classifica dei migliori marcatori di sempre, e ha conquistato per due stagioni il titolo di capocannoniere del campionato italiano. Con la maglia della Nazionale italiana ha disputato 42 partite, firmando 11 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile