Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Oliviero e il rinnovo con la Lazio: "Questo club può darmi tanto. E io fare altrettanto"

Oliviero e il rinnovo con la Lazio: "Questo club può darmi tanto. E io fare altrettanto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:19Calcio femminile
di Tommaso Maschio

L’esterna della Lazio Elisabetta Oliviero ha parlato ai canali ufficiali del club annunciando il rinnovo fino al 2027: “Qui sto bene, sono molto contenta, mi piace l’atmosfera, la voglia di lavorare e ambire al futuro che si respira. La società ci mette a disposizione tutto quello che serve dagli spogliatoi alle aree tecniche. - spiega la calciatrice come riporta Lalaziosiamonoi.com - Io faccio quello che posso mettendomi a disposizione della squadra e sono sicura che quello che ho raccolto a livello personale sia in gran parte merito del lavoro fatto qui lo scorso anno. Questo club e questa squadra possono darmi tanto e io posso dare tanto a loro. È un lavoro in simbiosi, senza una qualsiasi parte di questo spogliatoio e di questa società non mi sarei mai tolta certe soddisfazioni”.

Oliviero si sofferma poi sulla Serie A Women’s Cup che vedrà nel prossimo turno la sfida al vertice del girone contro la Juventus: “Contro il Napoli abbiamo avuto tante difficoltà, è stata una gara sofferta e questo vuol dire che il campionato ha alzato l’asticella. Noi siamo con i lavori in corso, c’è da lavorare per mettere in campo cosa ci chiede il mister. Abbiamo una forte consapevolezza di essere una squadra che ora è temuta, tutto merito di quanto fatto in campo. Abbiamo tanta voglia ed entusiasmo grazie anche alle nuove arrivate. - prosegue ancora l’esterna – Juventus? Lo scorso anno avremmo meritato di più, non tutti lo ricordano, ma io ho ancora i brividi. Quel rigore in Coppa Italia ci pesa ancora. È un episodio che ci ha insegnato tanto in una gara giocata alla perfezione. Ora ritroviamo la Juve e l’affrontiamo come qualsiasi altra squadra, il livello si è alzato tanto”.

In conclusione la classe ‘97 torna sull’ultimo Europeo e sull’importanza del ct Andrea Soncin: “Quest’anno è stato fondamentale nel riunire il gruppo e instaurare la volontà di fare qualcosa di buono insieme. È la cosa principale nel calcio, se si sta bene si raccoglie qualcosa magari”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile