Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Trapani, gli ultimi acquisti restano in tribuna contro il Sorrento: manca la fideiussione

Trapani, gli ultimi acquisti restano in tribuna contro il Sorrento: manca la fideiussione
Oggi alle 13:04Serie C
di Luca Bargellini

Il Trapani dovrà rinunciare ai suoi ultimi acquisti per la prossima sfida di campionato in programma questo pomeriggio. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com Diego Stramaccioni, Andrei Motoc, Alex Sposito e altri due ultimi nuovi arrivati non potranno scendere in campo nella gara in programma a Potenza contro il Sorrento.

Il motivo è legato alla mancanza della fideiussione integrativa, documento fondamentale per completare i tesseramenti quando si sfora il tetto del milione di euro. I calciatori sono stati convocati regolarmente, ma a causa di questioni burocratiche, dovranno seguire la partita dalla tribuna.

La società granata ha comunque tempo fino a lunedì per sistemare le pratiche e risolvere la situazione, permettendo così ai nuovi rinforzi di essere disponibili già il successivo impegno ufficiale della formazione di Salvatore Aronica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile