Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Immobile ci prova ma non ci riesce. Milinkovic-Savic in serata no

Le pagelle della Lazio - Immobile ci prova ma non ci riesce. Milinkovic-Savic in serata noTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 6 ottobre 2022, 20:41Serie A
di Andrea Losapio

Risultato finale: Sturm Graz-Lazio 0-0

Provedel 6.5 - Bene fra i pali, non altrettanto nelle uscite e con i piedi. Se la cava sempre in qualche modo, alle volte non sempre ortodosso, oltre a essere graziato in un paio di circostanze fra Hysaj e gli attaccanti avversari.
Hysaj 6.5 - Parte bene sin da subito, salvando sulla riga il colpo di testa di Ajeti che rischia di essere fatale, visto che in zona ci sono altri avversari.
Mario Gila 6 - Fa il suo dovere, facendo buona guardia dalle sue parti (dal 75' Patric sv)
Romagnoli 6 - Solita presenza in mezzo alla difesa, massiccio e difficile da saltare.
Marusic 6 - Non spinge moltissimo, ma riesce a salvare con una grande chiusura in una circostanza spinosa. Per questo la sufficienza (dal 46' Lazzari 6 - Sarebbe deputato a dare più spinta sulla destra, ma è un condizionale che rimane tale).
Milinkovic-Savic 5 - Subisce abbastanza la dinamicità di Prass, che si francobolla su di lui. Serata probabilmente storta, non riesce quasi mai a inventare e dare qualità (dal 63' Vecino 6 - Meno opaco di Milinkovic-Savic, anche perchè i ritmi scendono molto nella seconda parte del secondo tempo).
Cataldi 5,5 - Prova a reggere l'urto con gli avversari, ma come i suoi compagni di reparto soffre nella trasmissione della palla, che non esce quasi mai con i tempi giusti.
Luis Alberto 5 - Un paio di invenzioni al limite, un assist che poteva cambiare il corso della gara, ma è un po' pochino.
Felipe Anderson 5 - Dante riesce, di fatto, ad anticiparlo sempre. Non fa mai la differenza e per questo Sarri lo cambia (dal 46' Zaccagni 6 - Il suo è il primo tiro verso la porta degli austriaci, all'ora di gioco. Abbastanza anormale).
Immobile 6 - Diventa incredibilmente altruista quando cerca di servire Luis Alberto a porta vuota, ma sarebbe stato forse più semplice tirare. Poco dopo un flipper non lo premia, ma quando viene servito in profondità può fare male. Non riesce a saltare Siebenhandl in uscita nella seconda frazione, di testa - da solo - non fa che sfiorarlo. Sfortunato sul fuorigioco: è davanti davvero di pochissimo.
Pedro 5,5 - Prova ad accelerare e qualche volta ci riesce, arrivando sul fondo. Qualche volta si accentra per cercare il dribbling, ma non sembra avere la forza per fare la differenza (dal 71' Cancellieri sv).

Maurizio Sarri 5 - Si trova di fronte uno Sturm Graz che non ha nessun tirmore e vuole pressarlo, trova poche soluzioni per evitare l'inerzia della partita. Un passo avanti (piano) rispetto al Midtjylland, ma lì era stato un disastro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile