Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Falcone: "Ho responsabilità enormi e me le prendo. Orgoglioso di essere capitano"

Lecce, Falcone: "Ho responsabilità enormi e me le prendo. Orgoglioso di essere capitano"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Wladimiro Falcone, portiere del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare di cosa significherebbe la salvezza per i salentini: "Tanto perché per questa società, per questa città, per questo popolo e per questa piazza rimanere in Serie A è veramente importante. La nostra missione sarà sempre quella, dare battaglia e provare a rendere felici tutti quanti".

Che impressione le ha fatto Di Francesco? Negli ultimi anni è retrocesso, ma spesso avrebbe meritato altro.
"Sta provando cose nuove, le sue idee mi piacciono, vuole proporre un bel gioco e questo a noi gratifica. L'unica cosa che dobbiamo fare è seguirlo sempre negli allenamenti, così in partita ci toglieremo sicuramente delle soddisfazioni".

Le sue responsabilità sono aumentate, come vive questa situazione?
"Le responsabilità che ho sono forti, è il mio quarto anno qui e i miei compagni si fidano di me. Ho sempre dimostrato il mio valore alla gente e quindi anche loro si fidano, ho delle responsabilità enormi e so che il portiere è un ruolo cardine, quello da cui passano la maggior parte delle cose durante le partite. So di avere delle belle responsabilità, me le prendo, anche perché sono diventato anche capitano di questa squadra e per me è un motivo di orgoglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile