Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Cagliari, Ranieri: “Non capisco il Var. Serve un protocollo chiaro”

LIVE TMW - Cagliari, Ranieri: “Non capisco il Var. Serve un protocollo chiaro”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 dicembre 2023, 21:03Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall’inviato all’Olimpico

Tra poco nella sala stampa dell’Olimpico il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, commenterà la partita contro la Lazio persa 1-0. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com!

Inizia la conferenza.

L’espulsione di Makoumbou?
“Sono soddisfatto della prova e della gara, sia dopo che prima dell’espulsione. Non capisco perché il Var sia entrato nel merito. Ci vuole un protocollo chiaro. Chi mi dice che Dossena non avrebbe raggiunto Guendouzi? O che Scuffet non avrebbe parato? Perché queste cose? L’arbitro ha giudicato un fallo, che forse è il meno clamoroso dei quelli meno concessi. Sono comunque contento della prestazione, avevo chiesto di tenere fino alla fine per poi provare il tutto per tutto negli ultimi 10 minuti. Peccato che usciamo con zero punti”.

Lei ha allenato Immobile alla Juventus, fu uno dei suoi primi tecnici…
“Quando lo avevo io alla Juventus era ancora alla Primavera, lo chiamavamo in prima squadra per allenarsi. Si vedeva che aveva grandi potenzialità, ma non pensavo facesse questi numeri. Fu lo stesso con Cannavaro a Napoli. Come fai a fare certe previsioni?”

Salverà il Cagliari?
“All’ultima giornata. Sarà difficile, ma la squadra lotta”.

Finisce la conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile