Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
live

Real Betis, Luiz Felipe: "Da ex laziale in tanti mi hanno scritto di battere la Roma"

LIVE TMW - Real Betis, Luiz Felipe: "Da ex laziale in tanti mi hanno scritto di battere la Roma"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 5 ottobre 2022, 18:48Serie A
di Dario Marchetti
Premi F5 per aggiornare la diretta!.

18.40 - Al fianco di Manuel Pellegrini, anche Luiz Felipe, difensore del Real Betis ed ex centrale della Lazio. Queste le sue parole alla vigilia della sfida con la Roma:

La partita?
"Mourinho è un grande tecnico, quello che conta domani per noi è fare bene. Giocare partite di questo calibro in questo stadio è sempre bello".

Il tuo rapporto con la Lazio?
“La Lazio resterà sempre nel mio cuore, ho vissuto tante cose belle qua, ho vinto tre trofei e siamo tornati in Champions League. Adesso sono con il Betis e darò tutto per loro. Domani sarà una partita bellissima. Non ho sentito i miei amici laziali, però in tanti mi hanno scritto che dobbiamo vincere”.

Che mentalità ha portato Mourinho alla Roma?
“Mourinho è un grande allenatore, ha vinto la Conference League e ha portato una mentalità vincente. Era tanto tempo che non si vinceva alla Roma e lui c’è riuscito”.