Luiz Felipe ci riprova: rescinde con il Marsiglia per rilanciarsi Rayo, firmerà un annuale

Luiz Felipe non si abbatte, ma riparte ancora una volta. L'ex difensore della Lazio, classe '97, dopo un'esperienza da dimenticare in prestito al Marsiglia per guai fisici ricorrenti non ha convinto il club francese, che lo cederà al Rayo Vallecano. L'indiscrezione ormai circola da giorni ma nelle ultime ore ha preso ancora più forza, informa MARCA: il giocatore ha scelto esplicitamente il trasferimento in Spagna per sposare il progetto dei Rayistas.
E questo, informa il quotidiano spagnolo, preferendo il Rayo ad altre offerte che aveva sul tavolo da Italia e Spagna. Anche il Mallorca si era fatto avanti con un’offerta, ma Luiz Felipe rescinderà il suo contratto con il Marsiglia di De Zerbi e vestirà la maglia della Franja. L'accordo prevede un anno di permanenza al Rayo, ma l'obiettivo del brasiliano è di ritrovare sensazioni positive a Vallecas e ritrovare la forma migliore, avendo ancora 28 anni e un buon margine di carriera.
Così il Rayo soddisfa uno dei grandi obiettivi dell’estate e rinforza la sua difesa, specialmente in vista della partecipazione alla Conference League dopo 25 anni di assenza dalle competizioni europee. Di certo al Marsiglia non ha lasciato un buon ricordo, seppur arrivato a costo zero, Luiz Felipe è sceso in campo solo 5 volte con la maglia dell’OM. Nel dettaglio, ha giocato 4 partite di Ligue 1 (per un totale di 121 minuti), di cui solo due apparizioni da titolare.
