Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Maignan, sì o no? C'è ottimismo in vista della trasferta di domani sul campo del Verona

Maignan, sì o no? C'è ottimismo in vista della trasferta di domani sul campo del Verona TUTTOmercatoWEB
© foto di DANIELE MASCOLO
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
sabato 16 marzo 2024, 10:53Serie A

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così: "Maignan, è solo una botta. Ottimismo per domani". Dopo l'infortunio di giovedì a Praga, il francese si è sottoposto ieri ad alcuni strumentali che hanno escluso un interessamento capsulo-legamentoso del ginocchio e hanno evidenziato solo una contusione.

C’è ottimismo in vista della trasferta di domani sul campo del Verona: se oggi andrà tutto bene in allenamento a Milanello, allora Maignan giocherà regolarmente dal primo minuto, altrimenti spazio tra i pali della porta rossonera a Marco Sportiello che lo ha sostituito anche giovedì a partita in corso contro lo Slavia Praga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile