Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Calabria: "Bravi a ribaltarla, poi questione di dettagli. Un po' di amaro in bocca c'è"

Milan, Calabria: "Bravi a ribaltarla, poi questione di dettagli. Un po' di amaro in bocca c'è"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 15 settembre 2021, 23:41Serie A
di Dimitri Conti

Davide Calabria, terzino del Milan, ha parlato ai microfoni ufficiali del club rossonero dopo la sconfitta di Liverpool in Champions League: "È stata una partita in un campo difficile ma bellissima. Per molti di noi era la prima in Champions e loro sono una grande squadra. Siamo stati bravi a ribaltarla e poi è stata una questione di dettagli, alcuni sono andati a nostro favore mentre altri a loro. Il livello di queste partite è altissimo. Il ritmo inglese è elevatissimo e in campionato non c'è. Ci sono state tante emozioni e tanti gol. Per alzare il nostro livello queste partite servono"

Che reazione dopo il risultato?
"Ci lascia un po' di amaro in bocca perché potevamo strappare un risultato positivo. Il Liverpool è' tra le squadre più forti del mondo e i complimenti vanno a loro che hanno una qualità e un livello incredibile. Siamo contenti, siamo all'inizio e non vediamo l'ora di continuare questo percorso"

Ha realizzato il suo sogno di giocare la Champions col Milan.
"Quello che dico è di rincorrere sempre i propri sogni. Ci possono essere ostacoli ma l'importante è crederci sempre. Giocare queste partite è il sogno di ogni bambino. Mi auguro sia la prima di tante"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile