Milan, il punto sulle uscite: Rebic verso il Besiktas, nessuna offerta per Bennacer e Krunic

Milan ancora concentrato sulle entrate nonostante i tanti colpi già effettuati, ma anche su qualche esubero da piazzare. Fa parte di questa categoria Ante Rebic, reduce da una stagione con 3 gol in 31 partite e fuori dai piani di Pioli. C'è la volontà di cederlo, per sostituirlo con un profilo più funzionale alle idee del mister.
Sirene turche
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club rossonero è in contatto con il Besiktas per l'attaccante croato. Si parla di prestito gratuito e i turchi chiedono al club presieduto da Scaroni paghi parte dell'ingaggio del giocatore. Rispetto ai giorni scorsi, le parti sembrano essere più vicine per la fumata bianca.
Smentite due possibili cessioni
Se Rebic è in uscita, lo stesso non si può dire per quanto riguarda Ismael Bennacer e Rade Krunic. L'Equipe ha parlato dell'offerta di un club arabo, pronto ad acquistare l'algerino nel gennaio 2024. Al Milan, però, non è arrivata nessuna offerta: né per acquistare Bennacer in questa finestra di mercato né a gennaio. Stesso discorso per quanto riguarda Krunic, dato che l'interessamento nei suoi confronti da parte del Fenerbahçe è ancora tutto da verificare.
