Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La vicinanza al padre Corrado e l'architettura: Napoli piange la scomparsa di Tiziana Ferlaino

La vicinanza al padre Corrado e l'architettura: Napoli piange la scomparsa di Tiziana FerlainoTUTTO mercato WEB
© foto di TUTTOmercatoWEB.com
ieri alle 15:07Serie A
di Simone Bernabei

Nelle scorse ore il Napoli ed in particolar modo l'ex presidente Corrado Ferlaino sono stati colpiti dal lutto della morte della figlia dell'imprenditore, Tiziana Ferlaino. 68 anni, la donna si è spenta in queste ore a causa di una malattia. I funerali sono previsti per la giornata di lunedì 12 maggio, alle ore 17, presso la Chiesa di Santa Maria a Mare. Architetto e madre di due figli, in gioventù ha seguito da vicino le vicende imprenditoriali del padre. Negli ultimi anni, era diventata amministratore delegato del Miglio d’Oro Park Hotel di Ercolano.

Proprio la struttura l'ha così salutata sui propri canali social: "La Famiglia del Miglio d’Oro piange la scomparsa di Tiziana Ferlaino. Con immenso dolore comunichiamo la perdita di Tiziana Ferlaino, amministratore del Miglio d’Oro Park Hotel. Donna di straordinaria energia, passione e visione, Tiziana ha guidato questa realtà con dedizione e amore, lasciando un’impronta indelebile in ogni angolo della nostra struttura e nei cuori di chi ha avuto il privilegio di lavorare con lei. In questo momento di profonda tristezza, la proprietà, la direzione e tutto lo staff del Miglio d’Oro si stringono attorno al papà Corrado, alla mamma Flora, al fratello Giulio, ai figli Elisabetta e Corrado Jr e a tutta la famiglia Ferlaino, testimoniando un affetto sincero e un’immensa gratitudine. Tiziana continuerà a vivere nella bellezza del luogo che ha custodito con cura, nel sorriso dei suoi collaboratori, nella memoria di ogni ospite che ha accolto con il calore che la contraddistingueva. Ci mancherà ogni giorno. Con rispetto e amore. Il Miglio d’Oro Park Hotel".

Il Napoli, tramite il saluto del presidente Aurelio De Laurentiis, l'ha invece salutata così: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano al dolore e abbracciano commossi Corrado Ferlaino e la sua famiglia per la scomparsa della cara Tiziana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile