Milan, Krunic sempre più lontano: da titolare a sacrificabile sul mercato

Il futuro di Rade Krunic potrebbe essere lontano dal Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport le cose sono cambiate molto rapidamente per il centrocampista ex Empoli, visto che a inizio stagione era un titolare inamovibile e adesso è ai margini, con il calciatore sul mercato e l'ipotesi Turchia che sembra essere sempre più concreta. Difficile che si possa proseguire insieme, e nelle prossime settimane sono attese novità significative.
La cessione per investire in entrata.
Krunic finanzierà il mercato del Milan. Dopo aver cominciato (bene) la stagione da titolare, un infortunio ha bloccato improvvisamente Krunic che, al suo ritorno in campo, non è più stato lo stesso. Così per Pioli e il club non è più un incedibile della rosa, anche perché nel frattempo è tornato Ismael Bennacer che si riprenderà il posto in mezzo al campo. Il Fenerbahce è tornato all'attacco e il Milan può pensare di sacrificare il bosniaco, con cui non sono andati neanche avanti i discorsi per il rinnovo, per reinvestire il guadagno sul mercato.
L'acquisto.
I rossoneri puntano di cedere Krunic per circa 10 milioni con una plusvalenza di 8: con questi soldi si potrebbe anticipare l'arrivo di Miranda dal Betis, già bloccato in ogni caso per il mese di luglio a zero.
