Milan, per la corsia di sinistra c'è Estupinan: gol e scudetto, il piano per Vlahovic

Il Milan tenta il doppio colpo. Igli Tare è sempre più intenzionato a creare una squadra che possa lottare per alti traguardi. Dopo un campionato avaro di soddisfazioni, con la mancata qualificazione alle prossime coppe europee, e la Coppa Italia persa in finale per 1-0, la società di via Aldo Rossi vuole rivoluzionare l’organico a partire dal proprio allenatore. Massimiliano Allegri cerca pedine necessarie per disputare un’ottima stagione e i nomi che circolano in queste settimane vanno sempre di più in quella direzione.
Per quanto riguarda la corsia esterna si fa sempre più spazio il nome di Pervis Estupinan. Il calciatore ecuadoriano è un obiettivo di mercato dei rossoneri che potrebbero chiudere a breve. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sarebbe infatti pronto un accordo con il giocatore del Brighton, individuato come l’ideale sostituto di Theo Hernandez. Il calciatore andrebbe a firmare un contratto di cinque anni.
E Vlahovic? Resta sempre in piedi il nome dell’attaccante ormai in uscita dalla Juventus. La punta serba infatti sarebbe sempre più tentata dal riabbracciare il suo ex tecnico dei tempi in bianconero. L’ingaggio sarebbe da sei milioni di euro a stagione con bonus in base alle reti realizzate e anche alla conquista dello scudetto.
