Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, programmato un contatto con l'entourage di Dovbyk: è in uscita dalla Roma

Milan, programmato un contatto con l'entourage di Dovbyk: è in uscita dalla RomaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:53Serie A
di Simone Lorini

Stando a quanto rivelato da Matteo Moretto, il Milan ha in programma un contatto diretto con l'entourage di Artem Dovbyk, individuato come possibile rinforzo per un attacco che non si fermerà a Nkunku. Il Milan si sta informando per cercare di capire se ci fosse la possibilità di cogliere l'opportunità di mercato in questi ultimi giorni.

Dovbyk è in uscita, c'è stata una riunione interna alla Roma dove si è fatto capire al giocatore che non è una prima scelta per Gasperini. Il Milan sta valutando, vedremo gli sviluppi, soprattutto per uno scambio con Gimenez che non sembra decollare, in particolare per la volontà del messicano di giocarsi le proprie chance con la maglia rossonera.

Queste le diplomatiche parole di Gasperini sul centravanti ucraino, di cui l'allenatore ha parlato brevemente in conferenza stampa: "Con me è stato positivo, si è sempre impegnato moltissimo. Non ho appunti da fargli: da lui domani mi aspetto che porti la sua energia per aiutare la squadra a raggiungere il risultato sperato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile