Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli a caccia di nuovi difensori per Conte: nella lista anche Bijol, Lacroix e Pavlovic

Napoli a caccia di nuovi difensori per Conte: nella lista anche Bijol, Lacroix e PavlovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 11:45Serie A
di Dimitri Conti

Il Napoli è alla ricerca dei giusti rinforzi per dare vita alla squadra che dovrà cominciare il nuovo ciclo con Antonio Conte in panchina. In particolare un deciso focus della società e degli uomini mercato dei campani va al reparto arretrato, in cui si prevede rivoluzione e tanti movimenti tra entrate e uscite. Specie le prime.

E mentre sta arrivando Rafa Marin dal Real Madrid, che sarà pagato 11 milioni di euro (con riacquisto per i Blancos possibile a 25 milioni nel 2026 e 35 nel 2027) Manna continua a sondare le piste sugli altri nomi. Nei giorni scorsi erano sopratuttto Hermoso (che chiede 5 milioni di euro netti l'anno a fronte dei 3 offerti da De Laurentiis) e Alessandro Buongiorno (il Torino non si smuove dalla richiesta di 45 milioni di euro), ma La Gazzetta dello Sport oggi fornisce nuove alternative.

Secondo la rosea una pista da tenere d'occhio è quella che può portare a Jaka Bijol, classe 1999 dell'Udinese sul quale c'è anche la Lazio e il cui arrivo potrebbe essere favorito dagli ottimi rapporti con i Pozzo. E non solo: per il quotidiano nella short list del Napoli troviamo anche Maxence Lacroix del Wolfsburg e il giovane e promettente serbo Strahinha Pavlovic del Salisburgo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile