Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, vertici continui tra De Laurentiis e Giuffredi: oggi altro incontro, poi cena con Conte

Napoli, vertici continui tra De Laurentiis e Giuffredi: oggi altro incontro, poi cena con ConteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 giugno 2024, 17:37Serie A
di Simone Lorini

Ieri pomeriggio c’è stato un vertice tra Aurelio De Laurentiis e Giuffredi. Sono stati fatti piccolissimi passi in avanti per la situazione Di Lorenzo. Oggi pomeriggio, all’Hotel Parker’s, a Napoli, ci sarà un altro vertice one to one tra De Laurentiis e Giuffredi per provare a risolvere in tempi brevissimi la questione Di Lorenzo. In serata arriverà a Napoli Conte che potrebbe cenare con De Laurentiis e Giuffredi, oppure resteranno soli l’agente ed il presidente. Conte ha chiesto la permanenza col sorriso sia di Di Lorenzo che Kvaratskhelia. Chissà che Manna e De Laurentiis non raggiungano in Germania il georgiano per parlargli, rivela Radio Kiss Kiss.

Le prime parole di Antonio Conte
"Il Napoli è una piazza di importanza globale. Sono felice ed emozionato all'idea di sedermi sulla panchina azzurra. Posso promettere certamente una cosa: farò il massimo per la crescita della squadra e della società. Il mio impegno, insieme a quello del mio staff, sarà totale", ha spiegato l'allenatore.

Il benvenuto di Aurelio De Laurentiis
"Sono molto orgoglioso che il nuovo allenatore del Napoli sia Antonio Conte. Antonio è un top coach, un leader, con il quale sono certo che potrà partire quella rifondazione necessaria dopo la conclusione del ciclo che ci ha portato a vincere lo scudetto lo scorso anno dopo molte stagioni ai vertici del calcio italiano. Oggi si apre un nuovo importante Capitolo della storia del Napoli", le parole di ADL.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile