Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Napoli scatenato: dopo De Bruyne, De Laurentiis punta altri due colpi dalla Premier

Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
mercoledì 18 giugno 2025, 15:23Serie A
18.06.2025 15:23Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Un Napoli scatenato sul mercato, deciso a infiammare l'estate dei tifosi. Dopo l’ufficialità dell’arrivo di Kevin De Bruyne, Aurelio De Laurentiis punta altri due colpi di spessore dalla Premier League: Darwin Núñez e Jadon Sancho.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, i due giocatori avrebbero già espresso un primo assenso al progetto azzurro. Ora la palla passa ai club, con le trattative tra le società pronte a entrare nel vivo.

Il possibile asso nella manica del ds Giovanni Manna è Victor Osimhen, destinato a salutare Napoli: l’attaccante nigeriano è nel mirino delle big inglesi e il suo addio potrebbe facilitare l’arrivo dei nuovi rinforzi.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, pronta la linea giovane. Duello con l’Inter per Romano ma occhio a Doumbia e Ndour. Milan a gennaio un difensore: Gonçalo Inacio o Tiago Gabriel su cui c’è anche la Fiorentina. Ecco i nomi per il centrocampo del futuro
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile