Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

"Neanche la Champions mi farebbe cambiare idea", rivedi Ranieri in conferenza stampa

"Neanche la Champions mi farebbe cambiare idea", rivedi Ranieri in conferenza stampaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida con la Fiorentina, il tecnico della Roma Claudio Ranieri è tornato a parlare del suo futuro:

Giocare la Champions potrebbe farle cambiare idea?
"No. Nulla. Io amo la mia squadra. I miei colori e tutto quello che mi porterebbe a fare un altro anno sarebbe uno sbaglio per la Roma. Verrà un nuovo allenatore. Io lo aiuterò in tutto quello che servirà. Arrivare in Champions non è come Leicester. Ora lottiamo perchè non dobbiamo avere scusanti. Abbiamo 4 partite e dobbiamo lottare con il coltello fra i denti".

Su Dovbyk....
"Io ancora ci credo. E' un giocatore che ha fatto notevoli progressi. Non è un acquisto sbagliato. Ci sta chi si adatta prima e chi dopo. Voi ricordate Dzeko. Lui ci ha portato tanti punti importanti. Come primo anno è positivo. Deve migliorare perchè ha i mezzi e le capacità per farlo".

E' l'incedibile di questa Roma, visto l'investimento?
"Non mi piace parlare di queste cose. Mi piace parlare di quello che ci piacerebbe raggiungere quest'anno. Possono togliere la concentrazione. Quello che verrà dopo il Campionato, ne parleremo alla fine del Campionato. Vale per lui, ma vale per tutti".

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Claudio Ranieri!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile