Parma, Ondrejka dopo l'infortunio: "Tornerò più forte. Ci vediamo presto al Tardini"

Dopo l’infortunio rimediato ieri nell’amichevole contro il Werder Brema, Jacob Ondrejka ha condiviso su Instagram due immagini: la foto della gamba infortunata e uno scatto dall’ospedale in compagnia di Delprato, Estevez e Lovik. Lo svedese ha accompagnato i post con un messaggio incoraggiante:
"La stagione non è iniziata come volevo, purtroppo, ma tranquilli: tornerò più forte che mai. Grazie a tutti per i messaggi commoventi e per il supporto. Ci vediamo al Tardini, Forza Parma".
Per l’esterno del Parma si tratta di una frattura al perone sinistro: i tempi di recupero non sono ancora definiti, ma la sensazione è che la squadra dovrà fare a meno di lui per un lungo periodo.
Un’assenza pesante che obbliga i crociati a muoversi subito sul mercato. L’arrivo di un nuovo esterno è diventato una priorità assoluta e l’infortunio dell’ex Anversa ha accelerato le valutazioni. In questo senso, i prossimi giorni saranno cruciali per capire se Giovanni Reyna potrà vestire la maglia del Parma: l’americano, in caso di fumata bianca, sarebbe il sostituto ideale di Ondrejka. Attesa dunque una settimana caldissima sul fronte entrate, riporta Parmalive.com.
