Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Parma, trasferta record a Cremona: 2.366 tifosi al seguito, record per il post Covid

Parma, trasferta record a Cremona: 2.366 tifosi al seguito, record per il post CovidTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 settembre 2025, 21:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il balbettante inizio di stagione del Parma, con appena 1 punti conquistato nelle prime 3 giornate, non scoraggia di certo i tifosi gialloblù e il loro amore per la squadra. Grande sostegno da parte del pubblico parmense, sia in casa che in trasferta. Proprio in occasione del match esterno sul campo della Cremonese, in programma domani, la tifoserie crociata raggiungerà un particolare record.

Ecco quanto comunicato in merito dal club gialloblù: "Saranno 2.366 i tifosi in trasferta a Cremona per la partita Cremonese-Parma. Si tratta, in assoluto, della trasferta più numerosa della nostra tifoseria nell’epoca post Covid, superando le 2.256 presenze di Bologna-Parma del 05/10/2024".

Motivazione in più dunque per i giocatori e per il loro allenatore Cuesta, che ha parlato così nella conferenza stampa di vigilia: "Noi ci aspettiamo una Cremonese molto forte, molto organizzata, una squadra che al momento è in Champions e c'è un motivo. Trasmettono l'entusiasmo e la mentalità dell'allenatore. Non lo conosco personalmente ma tutti parlano bene di lui. È capace di trasmettere con chiarezza le sue visioni alla squadra. La Cremonese è una squadra con le idee chiare, ma noi proveremo a essere bravi nella partita per portarla dove vogliamo ed essere pronti a giocare in tutti gli scenari possibili".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile