Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pellegrini: "Giocare alla Roma e vincerci un trofeo è stato coronare il sogno della mia vita"

Pellegrini: "Giocare alla Roma e vincerci un trofeo è stato coronare il sogno della mia vita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:45Serie A
di Dimitri Conti

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha parlato quest'oggi a margine dell'evento All'Ombra del Parco a Sabaudia.

Di seguito le dichiarazioni dell'ormai ex capitano della Roma, raccolte da VoceGiallorossa.net: "Giocare con la Roma, la maglia della squadra che amo, è stato coronare il sogno della mia vita, ho potuto vincere e alzare un trofeo da capitano. Grazie a questo sogno, poi, ho coronato anche quello di indossare la maglia della Nazionale. Cantare l'inno è un'esperienza incredibile e inspiegabile, la Nazionale è l'unica squadra dove non serve un contratto per andare. Quando ci vai, devi sentirti solo onorato". Chiusura poi su De Rossi: "Se troverà una squadra che gli darà fiducia, diventerà uno degli allenatori più forti in circolazione".

Lo stesso Pellegrini intanto è tornato in campo. Questa mattina il giocatore della Roma ha svolto la sua prima seduta con il resto dei compagni a 3 mesi dall'operazione per la lesione del tendine del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore, però, resta comunque sul mercato dopo le parole di Gasperini alla vigilia della sfida con il Bologna. "É evidente che la società non voglia rinnovargli il contratto", ha detto l'allenatore della Roma parlando del contratto di Pellegrini in scadenza nel 2026. Massara sta dunque cercando una soluzione in questi ultimi giorni di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile