Pellegrini pronto a riprendersi la Roma: il capitano è tornato e punta anche all'azzurro

La forza del capitano. Lorenzo Pellegrini è pronto a riprendersi la Roma. Questo è quanto riporta l'edizione odierna de Il Messaggero. Il centrocampista, o meglio jolly, della formazione della capitale è rientrato in campo dopo l'infortunio disputando una grande partita e servendo soprattutto l'assist per il successo giallorosso in quel di Pisa. Un'ottima notizia per Gian Piero Gasperini che vuole avere il giocatore a disposizione in questa stagione e ha specificato in passato come il fatto che fosse sul mercato era semplicemente per una questione di contratto indipendente da lui.
E proprio dopo la gara dell'Arena Garibaldi, Gianluca Mancini ha voluto parlare del suo compagno di squadra: "Posso parlarvi di Lorenzo compagno di squadra e di vita, lo vedo sereno e felice di essere tornato in gruppo. Da mercoledì si allena con noi. Gli ho parlato e gli ho fatto i complimenti per come l'ho visto, è concentrato. Vole darci una mano. Lo vedo sereno".
Giocatore molto duttile può essere impiegato sia a centrocampo al fianco di Cristante sia in posizione più avanzata. L'obiettivo adesso è quello di riprendersi la Roma e soprattutto provare anche a convincere il ct azzurro Gennaro Gattuso. Per riprendersi la Nazionale in vista dei prossimi Mondiali 2026.
