Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perché Pellegini gioca poco nella Lazio? Sarri: "Lazzari ha fatto gli ultimi due mesi da Dio..."

Perché Pellegini gioca poco nella Lazio? Sarri: "Lazzari ha fatto gli ultimi due mesi da Dio..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 dicembre 2023, 10:23Serie A
di Tommaso Bonan

La Lazio è la prima squadra a staccare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Alla squadra di Maurizio Sarri è bastato un gol in apertura di match per avere la meglio del Genoa che stasera ha salutato la competizione. A decidere la partita allo stadio Olimpico di Roma la prima rete in biancoceleste di Matteo Guendouzi. Al quinto minuto, il centrocampista francese ha raccolto l'assist di Luca Pellegrini e ha battuto Leali con una conclusione a fil di palo.

E in conferenza stampa, il tecnico Maurizio Sarri ha parlato anche di alcuno singoli: "Perché Pellegrini gioca così poco? Ci sono tantissime motivazioni. Lazzari e Pellegrini faccio fatica a farli giocare insieme. Siccome Lazzari ha fatto gli ultimi due mesi da Dio, ne ha fatto le spese Pellegrini. Sono due buoni giocatori, ovviamente, ha pagato un po’ questo”.

Dove può crescere Rovella?
“Può crescere molto nelle verticalizzazioni, va tropo spesso a prendere la palla chiuso senza vedere se è marcato o meno. Ha una bella capacità di smarcamento, deve imparare ad aprirsi in ricezione per verticalizzare di più. Se noi palleggiamo bene, le squadre si aprono e il palleggio deve concludersi con una verticalizzazione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile