Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, Lind ha chiesto la cessione. Vuole tornare in Danimarca, il club ora dovrà valutare

Pisa, Lind ha chiesto la cessione. Vuole tornare in Danimarca, il club ora dovrà valutareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Serie A
di Simone Lorini

Stando a quanto rivela SestaPorta.News, Alexander Lind ha chiesto di lasciare Pisa. Una consapevolezza che rischia di cambiare i piani della società nerazzurra per questo finale di calciomercato. Alla base della decisione ci sarebbero motivi di natura personale: l’attaccante vorrebbe tornare in patria, in Danimarca.

La situazione resta in evoluzione e potrebbe maturare proprio nelle ultimissime ore di trattative. Il Pisa dovrà valutare se, davanti a un’eventuale partenza, ci saranno le condizioni per un nuovo intervento sul mercato in attacco oppure se il reparto rimarrà così com’è.

Negli ultimi giorni il tecnico Alberto Gilardino, in due occasioni, aveva parlato di influenza. Non è chiaro però se questa influenza fosse una reale condizione del giocatore e, di conseguenza, la richiesta di cessione sia arrivata solo a stretto giro di posta, oppure se dietro il malanno ci fosse proprio la maturazione dell'idea di tornare in patria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile