Pisa, nel mirino Dany Mota e Birindelli del Monza: per l'attaccante è già arrivato un no

Il Pisa ha messo nel mirino Dany Mota, attaccante del Monza, stando a quanto scrive SestaPorta.news. Un primo tentativo per acquisire il giocatore è già stato effettuato, ma la risposta è stata per il momento negativa. Nonostante il rifiuto iniziale, i nerazzurri restano alla finestra e non è escluso che possano tornare alla carica nei prossimi giorni per l'attaccante.
Il profilo di Mota piace molto al Pisa per la sua capacità di muoversi su tutto il fronte offensivo e per l'esperienza accumulata in Serie A. La sua duttilità e la sua dimestichezza con il massimo campionato italiano lo rendono un obiettivo prioritario per rinforzare il reparto avanzato, ma allo stesso tempo, arrivano conferme anche sull'interesse per Samuele Birindelli.
Il possibile interessamento del Pisa era stato ventilato dal padre Alessandro e ora trova riscontro in Brianza. Il contratto di Birindelli con il Monza è in scadenza tra un anno, ma al momento non risultano passi avanti per un rinnovo. La situazione del difensore resta in bilico, anche perché sul giocatore ci sono diversi club importanti come Torino, Sassuolo, Lecce e Cagliari, che lo seguono da vicino: il destino di Birindelli junior sembra comunque essere in Serie A, viste le tante squadre sulle sue tracce.
