Milan, c'è distanza col Fulham per Chukwueze: da Londra solo una proposta di prestito

Ultimi movimenti di mercato per il Milan. La società di via Aldo Rossi è alla ricerca dei profili giusti per fare il salto di qualità ed affrontare la prossima stagione nel modo giusto. Ovviamente la dirigenza non ci concentrerà solo sui movimenti in entrata ma anche in quelli in uscita per cercare di dare spazio a chi ne troverà poco alla corte di Massimiliano Allegri oppure provare a cedere quei giocatori che hanno richieste per far entrare denaro in cassa. Son diversi i giocatori rossoneri che hanno le valigie in mano.
Si tratta di Alex Jimenez e Samu Chukwueze. Entrambi i giocatori, nonostante fossero in partenza, sono stati aggregati al gruppo per la trasferta di Lecce ma certamente potrebbero lasciare la squadra. Per quanto riguarda l’esterno destro si appresta ad essere ceduto in Premier League con il Bournenmouth pronto ad acquistarlo a titolo definitivo oppure in prestito oneroso da due milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 21.
Per quanto riguarda invece l’attaccante la situazione sembra un po’ più complicata. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe il Fulham ma l’offerta arrivata da Londra sarebbe solo per il prestito con diritto di riscatto mentre il Milan vuole soltanto una cessione a titolo definitivo.
