Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, debutto in Serie A per Ambrosino: "Quel bimbo ha realizzato il suo sogno più grande"

Napoli, debutto in Serie A per Ambrosino: "Quel bimbo ha realizzato il suo sogno più grande"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Giuseppe Ambrosino ieri è subentrato nel finale di Napoli-Cagliari, facendo così il suo esordio in Serie A con la maglia azzurra. Subito dopo l'attaccante classe 2003 ha espresso tutta la sua gioia e tutta la sua emozione tramite un post pubblicato su Instagram: "Un sogno diventato realtà. 13 anni fa ho indossato per la prima volta la mia maglia del cuore.

Anni in cui ho giocato, sudato e sognato per questo momento. Tutto ciò che ho fatto non è mai stato per me un sacrificio ma solo un privilegio per avere l'onore di lottare per i colori della mia terra. Oggi quel bambino ha realizzato il suo sogno più grande. Farò di tutto affinché sia solo l'inizio". Per Ambrosino si è trattato dell'esordio ufficiale con gli azzurri dopo le ultime stagioni trascorse in prestito in Serie B.

Sugli imminenti arrivi di Elmas e Hojlund ieri Antonio Conte, dopo il successo contro il Cagliari, si è espresso così: "Arriverà Elmas che è un giocatore che magari oggi in panchina ci avrebbe dato una mano, perché poteva dare un cambio a un centrocampista. Dovrebbe arrivare anche Hojlund come sostituzione di Lukaku. Stiamo cercando di fare le cose nella giusta maniera, sapendo che stiamo completando una rosa che l'anno scorso non esisteva per fare le competizioni che abbiamo quest'anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile