Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pisa, rifiutate le prime offerte per Siebert. Sempre in Germania occhi anche su Richter

Pisa, rifiutate le prime offerte per Siebert. Sempre in Germania occhi anche su RichterTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 12:52Serie A
di Dimitri Conti

Non solo Denoon, il Pisa sta lavorando con voglia di arrivare a dama anche su altri giocatori da inserire nel reparto difensivo da consegnare a mister Gilardino per la stagione che segna il ritorno in Serie A dei nerazzurri della Toscana dopo oltre trent'anni dall'ultima volta.

Nei giorni scorsi era già emersa la pista che porta a Jamil Siebert, 23enne centrale di difesa in forza ai tedeschi del Fortuna Düsseldorf e in tal senso arrivano ora nuovi aggiornamenti dalla Germania. Secondo quanto viene riferito da Sky Sports Deutschland, infatti, la prima proposta del Pisa al club tedesco per Siebert era di 3,5 milioni di euro più bonus. Rifiutata dal Fortuna, i nerazzurri sono però tornati alla carica aumentando la loro proposta fino a 4,5 milioni di euro circa. Anche questa cifra, però, viene ritenuta non sufficiente dai tedeschi.

Il Pisa non cerca però solamente rinforzi per la difesa, guardando pure al mercato degli attaccanti. E sempre in Germania, tra l'altro: viene segnalato infatti un interesse concreto dei toscani nei confronti di Marco Richter, 27enne attaccante che milita con il Mainz. Intanto sta per essere ufficializzato il primo rinforzo arretrato, quello di Denoon che arriva a titolo definitivo dallo Zurigo per 1 milione di euro circa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile