Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Prima De Zerbi, ora Marsch: altra sfuriata Ismael Koné, si arrabbia col ct per una sostituzione

Prima De Zerbi, ora Marsch: altra sfuriata Ismael Koné, si arrabbia col ct per una sostituzioneTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:23Serie A
di Dimitri Conti

Ha fatto discutere in Canada la reazione di Ismael Kone, centrocampista in prestito al Sassuolo dall'Olympique Marsiglia, nei confronti del suo ct Jesse Marsch nel momento in cui è stato chiamato fuori per essere sostituito, nel corso della partita amichevole tra i nordamericani e la Romania.

Il classe 2002 del Sassuolo si è mostrato decisamente mal disposto nell'accettare la sostituzione, mostrandosi evidentemente contrariato di fronte alla decisione del suo selezionatore. Il gesto di Kone ha generato una breve tensione sul bordo campo, attirando l’attenzione dei presenti. L’episodio non è passato inosservato e ha aperto un dibattito sulla serenità e sul momento di Koné, considerato uno dei giovani più promettenti della nazionale canadese, ma espulso alla prima giornata in Serie A contro il Napoli e reduce da un litigio a Marsiglia con De Zerbi.

Nel post-partita, comunque, Marsch ha voluto stemperare la tensione. Ha detto il ct Canada a proposito del comportamento di Kone: “Ismaël voleva rimanere in campo, ed è comprensibile. È un giocatore molto importante per noi, e continueremo a sostenerlo nel suo percorso di crescita”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile