Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

L'ex Matos: "La Fiorentina ha le potenzialità per rientrare tra le prime cinque posizioni"

L'ex Matos: "La Fiorentina ha le potenzialità per rientrare tra le prime cinque posizioni"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:15Serie A
di Tommaso Bonan
Ascolta il podcast
Radio Firenze Viola / Viola weekend
00:00
/
00:00

"Vedo un campionato combattuto e con qualità, anche di prospettiva, bello insomma". L'ex attaccante della Fiorentina ed attualmente al Perugia, Ryder Matos, ha parlato così a Radio FirenzeViola in merito ai temi legati all'attuale squadra di Pioli, non prima di aver spiegato l'avvio di campionato del suo Grifo: "Veniamo da tre pareggi, anche se manca la vittoria la squadra sta bene. Io ora sto bene dopo un'influenza n questa settimana".

"Per quanto riguarda la Fiorentina sono contento che sia rimasto Kean con cui ho giocato a Verona. Lo considero uno degli attaccanti più forti in Italia, darà un grande aiuto alla Fiorentina. E sono contento anche per il ritorno di Pioli sulla panchina. La squadra è buona ed ha le potenzialità per il terzo posto o comunque rientrare tra le prime cinque posizioni. Il campionato è lungo ma la rosa è buona".

Kean può coesistere con Dzeko e Piccoli? "E' un ragazzo tranquillo, Dzeko ha esperienza e potrà dargli anche un aiuto visto che ha caratteristiche diverse. Non credo ci siano problemi a coesistere con uno di loro".

Ascolta il podcast per l'intervista completa!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile