Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ricordate la tuta della Roma con i colori della Lazio? Oggi viene venduta a 2500 euro

Ricordate la tuta della Roma con i colori della Lazio? Oggi viene venduta a 2500 euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 luglio 2024, 18:38Serie A
di Dimitri Conti

Ricordate la tuta della Roma nella quale si potevano ritrovare i colori sociali degli storici nemici cittadini della Lazio? Una felpa dal rapido passaggio, griffata e realizzata dall'Adidas, realizzata e poi ritirata dal mercato dalla stessa società giallorossa, che era arrivata anche a perseguire l'ideatore del capo, il dirigente responsabile del marketing Michael Wendell, il quale fu oggetto di sospensione dopo le proteste del popolo romanista.

E, come evidenziato anche dall'edizione online de Il Corriere dello Sport, a volte puoi togliere una tuta dal mercato, ma difficilmente puoi togliere il mercato dalla tuta. In che senso? Il capo, oggetto della gaffe comunicativa da parte del club giallorosso, è nel frattempo già diventato un pezzo da collezionisti.

E in poche settimane ha visto schizzare alle stelle il proprio valore. A chiarire ulteriormente il concetto espresso, quanto sta accadendo alla tuta: rivenduta sui portali online, adesso la si ritrova alla cifra non banale di 2500 euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile