Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rinnovo Svilar, pronto il rilancio della Roma. Clausola valida dal 2026?

Rinnovo Svilar, pronto il rilancio della Roma. Clausola valida dal 2026?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:38Serie A
di Daniele Najjar

Questa sera la Roma prova a coronare al meglio il percorso netto fatto dall'arrivo di Ranieri: in caso di vittoria nell'ostico campo dell'Atalanta, i giallorossi si troverebbero al quarto posto in solitaria, un risultato impensabile solo qualche mese fa.

Un passo alla volta, ma quel che è certo è che fra i tanti che stanno rendendo ad alto livello in queste settimane, una menzione speciale la meriti Mile Svilar: con le sue parate, ha portato molti punti alla causa. Non a caso il tema legato al suo rinnovo di contratto è di stretta attualità e tiene in sospeso la piazza. Il suo ingaggio non è affatto proibitivo e dunque la sua situazione è vista da molti grandi club come una opportunità, per provare a strapparlo alla Roma in caso di mancato prolungamento.

Riguardo alla sua situazione, Tuttosport oggi in edicola riporta che pesa la "mannaia del Settelment Agreement" e dunque, senza rinnovo, la Roma rischierebbe di trovarsi spalle al muro. Senza considerare poi che il giocatore è arrivato nella Capitale a parametro zero e dunque una sua cessione rappresenterebbe una plusvalenza super.

Secondo il quotidiano però, la Roma è intenzionata a fare muro dinanzi ai corteggiamenti per lui. La prima offerta di rinnovo (1,8 milioni annui più bonus fino al 2029) è stata respinta, ma sarebbe pronto il rilancio intorno ai 3 milioni. Per quanto riguarda il tema dell'inserimento di una clausola rescissoria poi, voluta dall'agente, la richiesta sarebbe sì di aggiungerla, ma rendendola valida solamente dall'estate 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile