Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Abraham ringrazia i tifosi: "Oggi abbiamo vinto ancora prima di entrare in campo"

Roma, Abraham ringrazia i tifosi: "Oggi abbiamo vinto ancora prima di entrare in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 5 maggio 2022, 23:15Serie A
di Ivan Cardia

Tammy Abraham, mattatore nella vittoria della Roma sul Leicester in semifinale di Conference League, risponde alle domande di Dazn a fine gara: "Non ho parole, per la mia squadra, per i tifosi. È un sogno che diventa vero, ho detto quando sono arrivato che volevo vincere qualcosa. La Roma non arrivava in finale da tanto tempo e la meritava, è importantissimo per tutti".

Come hai fatto in così poco tempo a creare questa alchimia col pubblico?
"L'ho detto tante volte, dal primo giorno che sono arrivato: i tifosi mi hanno fatto innamorare subito, mi hanno accolto come se fossi qui da anni. Non posso smettere di ringraziarli, oggi abbiamo vinto ancora prima di entrare in campo. Continuano a cantare anche ora, diamogli un po' di merito".

A fine gara eri stremato.
"Non so dove ho trovato le energie, ma le ho trovate. Quando ho sentito il triplice fischio non riuscivo neanche a sedermi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile