Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, buone notizie per Bailey: nuovi accertamenti, può esser pronto per l'Europa League

Roma, buone notizie per Bailey: nuovi accertamenti, può esser pronto per l'Europa LeagueTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:30Serie A
di Andrea Piras

L’arrivo a Roma. Poi la beffa. L’impatto con la nuova realtà non è stato positivo per Leon Bailey, infortunatosi al primo allenamento e costretto a saltare le prime due giornate di campionato. La diagnosi non ha lasciato spazio ad interpretazioni: una lesione miotendinea del retto femorale destro con i tempi di recupero stimati intorno al mese. Una tegola non da poco per mister Gian Piero Gasperini che ha dovuto fare a meno di uno dei tanti colpi di mercato che la squadra della capitale ha messo a segno questa estate.

Il calvario per il giamaicano potrebbe però essere più breve del previsto. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il giocatore sta proseguendo negli allenamenti personalizzati ma sta migliorando la sua condizione con il rientro che potrebbe essere decisamente più vicino. Il quotidiano stima il suo ritorno per il prossimo 24 settembre quando i giallorossi affronteranno in Europa League il Nizza. Difficile vederlo in campo dal primo minuto ma certamente per la panchina sarebbe un bel rinforzo.

Nella giornata di domani il giocatore si sottoporrà ad accertamenti e, in caso di parere positivo, potrà accelerare la sua preparazione. Per tornare finalmente a disposizione del tecnico della squadra. Ed iniziare la sua avventura con la maglia della Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile