Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, dubbi su Dovbyk: i tifosi preferiscono Ferguson, l'ex Girona può andare via

Roma, dubbi su Dovbyk: i tifosi preferiscono Ferguson, l'ex Girona può andare viaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:23Serie A
di Paolo Lora Lamia

Periodo non facile per Artem Dovbyk, il cui futuro con la maglia della Roma appare in bilico. Il centravanti ucraino, tornato in campo nell'amichevole contro il Cannes dopo 10 giorni di stop (ma partito dalla panchina in quella in corso di svolgimento con il Lens), ha sentito serpeggiare scetticismo e critiche nei suoi confronti da parte dei tifosi giallorossi fin dal primo controllo di palla sbagliato. Mugugni che sarebbero decisamente più difficili da gestire, alle prime partite in un Olimpico popolato da 60mila persone.

Il pubblico romanista, oltre a non aver fiducia nel bomber della scorsa stagione - 17 i gol di Dovbyk in tutte le competizione -, pare essersi già innamorato del nuovo arrivato Ferguson (che si è presentato a suon di gol nei primi test con la nuova maglia). Una preferenza che sembra riguardare anche Gasperini, visto che l'attaccante ideale per il suo gioco ha le caratteristiche dell'ex Brighton più che dell'ucraino acquistato l'estate scorsa dal Girona.

Come già detto, quindi, è possibile che Dovbyk venga sacrificato. Secondo quanto riporta Il Messaggero, Massara chiede 40 milioni per lasciarlo partire ma difficilmente questa richiesta verrà soddisfatta. E' possibile, invece, che già con un'offerta da 25 milioni l'ex Girona possa lasciare la capitale. Fabio Silva e Krstovic sono due nomi caldi per sostituirlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile