Roma, due giorni di riposo concessi da Gasperini dopo la seduta mattutina

La Roma, dopo la sgambata di ieri contro il Trastevere, è tornata ad allenarsi questa mattina nel centro sportivo di Trigoria agli ordini di mister Gian Piero Gasperini. Al termine della seduta odierna, il tecnico ex Atalanta ha concesso ai giocatori alcune ore di riposo, col gruppo che tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di martedì.
Intanto la società è attivissima sul mercato: Neil El Aynaoui, centrocampista in arrivo dal Lens per 25 milioni di euro complessivi, è sbarcato ieri sera a Fiumicino ed è pronto ad aggregarsi alla comitiva giallorossa. Poi sarà il turno di Evan Ferguson, centravanti in arrivo nelle prossime ore dal Brighton: un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe toccare i 40 milioni di euro.
Per quanto riguarda la difesa uno dei profili preferiti è quello di Daniele Ghilardi dell'Hellas Verona, mentre sulla corsia destra il prescelto è il brasiliano Wesley per cui la trattativa col Flamengo procede spedita anche alla luce della volontà del calciatore di vestire il giallorosso. Non sarà della Roma invece Richard Rios: nelle scorse ore, al netto dell'offerta ufficiale della società, il ds Massara si è tirato indietro dopo aver capito la scarsa convinzione del giocatore colombiano di far parte del gruppo di Gasperini. Per questo nelle prossime settimane saranno sondate altre piste per il centrocampo.
