Roma, ecco il terzino sinistro: Tsimikas arrivato a Ciampino, nelle prossime ore le visite

Kostas Tsimikas è pronto a vestirsi di giallorosso. Come documentato da TMW, il terzino sinistro di proprietà del Liverpool è appena sbarcato infatti a Ciampino per il consueto iter di visite mediche e firme. Il nazionale greco, classe 1996, arriverà in prestito secco. "Sono molto felice di essere qui e darò tutto. Ci vediamo presto. Forza Roma!", sono state le sue prime parole ai cronisti presenti.
I numeri di Tsimikas
Tsimikas in carriera vanta 115 presenze con il Liverpool, 86 incontri con l'Olympiacos, 13 gettoni e 2 gol con l'Esbjerg e 37 partite e 6 reti con il Willem II. Inoltre è sceso in campo 41 volte con la Grecia, 16 con l'Under 21, segnando 2 gol, e 13 con l'Under 19.
Le parole di Gasperini
Il tecnico di Grugliasco è intervenuto ieri in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Pisa e ha parlato anche di mercato: "La cosa più importante è stata la risposta della squadra. In questi due mesi mi hanno sempre seguito, ci credono, al di là della prestazione nella prima di campionato ho visto grande spirito. Questa è la base, siamo contenti di aver vinto, ma ora andiamo a dare seguito a quanto fatto a partire da domani, che è un match insidioso. Sarà un'altra bella partita. Di gara in gara ci saranno sempre cose da migliorare. Il mercato chiude lunedì... Non possiamo ancora parlare, ci concentriamo sulla gara domani: ci sarà da affrontare una squadra disposta a tutto. Per il resto c'è tempo".
In calce le foto di Kostas Tsimikas realizzate dal nostro inviato.
