Roma, si avvicina sempre di più Tsimikas: parti al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli

La Roma si avvicina a Kostas Tsimikas. Dopo l'anticipazione di TMW di ieri, un altro aggiornamento arriva da Sky Sport, il terzino sinistro di proprietà del Liverpool arriverà in prestito secco, con le parti che stanno lavorando costantemente per sistemare gli ultimi dettagli. Gasperini ha chiesto rinforzi alla società, che sta cercando di accontentarlo e sta per piazzare l'ennesimo colpo di questa estate. In uscita invece Anass Salah-Eddine in direzione PSV Eindhoven.
Tsimikas in carriera vanta 115 presenze con il Liverpool, 86 incontri con l'Olympiacos, 13 gettoni e 2 gol con l'Esbjerg e 37 partite e 6 reti con il Willem II. Inoltre è sceso in campo 41 volte con la Grecia, 16 con l'Under 21, segnando 2 gol, e 13 con l'Under 19.
Il tecnico di Grugliasco è intervenuto oggi in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Pisa e ha parlato anche di mercato: "La cosa più importante è stata la risposta della squadra. In questi due mesi mi hanno sempre seguito, ci credono, al di là della prestazione nella prima di campionato ho visto grande spirito. Questa è la base, siamo contenti di aver vinto, ma ora andiamo a dare seguito a quanto fatto a partire da domani, che è un match insidioso. Sarà un'altra bella partita. Di gara in gara ci saranno sempre cose da migliorare. Il mercato chiude lunedì... Non possiamo ancora parlare, ci concentriamo sulla gara domani: ci sarà da affrontare una squadra disposta a tutto. Per il resto c'è tempo".
