Roma, mentalità Angeliño: "Ci sentiamo forti, ma vogliamo essere umili"
Alle 20.45 la sfida fra Pisa e Roma. Nel corso del prepartita ai microfoni di DAZN è intervenuto l'esterno giallorosso Angelino: "Abbiamo nuovi giocatori, ma abbiamo lavorato tanto con il nuovo allenatore ci sentiamo forti, ma umili".
State già bene di gambe?
"Abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così".
Articoli correlati
Altre notizie Serie A






