Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, sfuma Guessand per l'attacco? La punta è ad un passo dal Tottenham

Roma, sfuma Guessand per l'attacco? La punta è ad un passo dal TottenhamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 7 luglio 2025, 19:38Serie A
di Daniel Uccellieri

Il Tottenham Hotspur guarda in Francia per rinforzare il proprio attacco e ha puntato Evann Guessand, attaccante del Nizza. Secondo Football Insider, gli Spurs sono fiduciosi di poter chiudere l’operazione. Il giocatore, 24 anni, è stato accostato anche ad Arsenal e Manchester United, ma sembra più vicino a Londra nord.

Guessand è un attaccante duttile, capace di giocare in tutte le posizioni del tridente. Nella scorsa stagione ha messo a segno 12 gol e fornito 7 assist. Un profilo perfetto per dare profondità e qualità alla rosa degli Spurs, reduci da una stagione altalenante.

Il Tottenham ha vinto l’Europa League e ora vuole tornare protagonista anche in campionato. L’acquisto dell’ivoriano, valutato 20-25 milioni di sterline, sarebbe strategico. Fisicamente pronto e tecnicamente dotato, Guessand sembra avere tutte le carte in regola per imporsi in Premier League.

Il progetto degli Spurs è ambizioso e attrattivo, e potrebbe convincere il giocatore a scegliere Londra come prossima destinazione. Per il club, si tratterebbe di un investimento ragionato, con ottime prospettive di crescita. Sul giocatore c'è da registrare l'interesse della Roma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile